Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, attraverso il proprio sito internet cliclavoro.gov.it, informa che è disponibile la nuova App Lavoro Intermittente  che consente ai datori di lavoro di gestire in modo semplice e rapido la comunicazione della “chiamata” durante il rapporto di lavoro intermittente.

Accedendo tramite smartphone o tablet, è possibile inserire una nuova comunicazione, compilando i campi con i dati richiesti:

  •  codice fiscale del lavoratore,
  •  date di inizio e di fine della prestazione,
  •  codice di comunicazione obbligatoria.

L’App Lavoro Intermittente ha inoltre altre funzionalità che permettono di:

  • Ricercare le comunicazioni inserite
  • Annullare le chiamate inviate
  • Registrare il proprio numero mobile per consentire al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali di riconoscere chi inserisce le comunicazioni

Tutte le caratteristiche e le funzionalità sono illustrate nella guida di supporto disponibile all’interno dell’App.

Fonte: cliclavoro.gov.it